Da quest’anno siamo fieri di essere sponsor di due giovani talenti dello sport nazionale: Francesco Mongiardo, motociclista e Martina Colmegna, tennista, due atleti pronti a mettersi alla prova in una stagione ricca di sfide.

Subcom apre le porte alla sponsorizzazione di due giovani atleti

Ma cosa lega una Digital Company allo Sport? Presto detto. In Subcom l’esperienza incontra il talento e da sempre ci impegniamo a coltivarlo, non solo al nostro interno, ma anche nella società, come partner che credono nelle persone e investono nei risultati. Ecco perché abbiamo scelto di supportare Francesco Mongiardo e Martina Colmegna

Francesco detto “Il Mongy #49” è nato a Milano nel 2004. La sua passione per le moto arriva presto, a soli 4 anni, quando prova, per gioco, una minimoto. Il talento è subito evidente, così come la passione e la voglia di competere, che danno inizio a una sua precoce carriera motociclistica che lo porta a diventare Campione Nazionale WLB cat. Junior Velocità nel 2013, a soli 8 anni. L’anno successivo è Campione Nazionale SSBK cat. Flangia 12 minimoto, titolo che conquista vincendo tutte le tappe Nel 2015 la casa costruttrice RMU mette a disposizione di Francesco una MiniGP 50: ecco il primo salto di categoria che lo porta a diventare, l’anno successivo, pilota ufficiale del Team Pasini nel Campionato Italiano Velocità MiniGP 50. Nonostante la frattura del radio riportata in gara, entra nella top 5 di categoria pur correndo tre gare in meno. A 13 anni partecipa al Campionato Italiano Velocità classe PreGP 125 2T e a 14 diventa pilota ufficiale del Team Kuja Racing Beon nel Campionato Italiano Velocità premoto3 classe 250 4T. Poco tempo dopo, Francesco viene chiamato dalla Federazione Internazionale per le selettive della Red Bull Rookies Cup MotoGP in Spagna, mentre il 2019 lo vede al Campionato Italiano Velocità Moto3 250 con il Team Italia M&M. Giunge così al salto di categoria nella stagione 2020, prendendo parte al progetto “Bucci Petronas” per lo sviluppo di telaio e motore della Moto3 450, new entry nel Mondiale 2023. Quest’anno Francesco è impegnato nel Campionato Italiano Velocità con Aprilia rs 660 ufficiale e con il team BK CORSE nella categoria cc 600. 

Martina Colmegna è nata nel 1996 a Desio, in Brianza, ed è cresciuta a Cesano Maderno. Ha iniziato ad allenarsi a 5 anni e ha esordito a livello Itf nel 2013 a soli 16 anni. Il 24 settembre 2018 ha raggiunto il ranking più alto della sua carriera fino a oggi, piazzandosi al 416° posto nella classifica WTA per il singolare, mentre in doppio è arrivata a posizionarsi a quota 185 nel 2019. Nonostante la giovane età e un brutto infortunio alla spalla, che l’ha tenuta ferma per ben due anni, ha vinto quattro titoli in singolo e 15 titoli in doppio sul circuito ITF. Oggi Martina, che si è brillantemente rimessa in gioco dando prova di grandissima determinazione, è la numero 492 nella classifica WTA, ma per lei il 2021 si è aperto carico di promesse, grazie all’ottima forma dimostrata nei confronti fin qui affrontati. Tanto che si parla di un probabile miglioramento in classifica, tale da aprirle nuovamente le porte dei tornei che permettono di accedere alle qualificazioni per il Grande Slam. 

Noi di Subcom ci saremo, come sponsor, come appassionati, ma soprattutto come fan delle personalità uniche di questi ragazzi. Oltre ad essere supporter entusiasti del talento, infatti, in Subcom amiamo metterci in gioco, puntiamo ai risultati e non ci tiriamo mai indietro quando si tratta di affrontare nuove sfide. Anche per questo abbiamo scelto di supportare Il Mongy e Martina, giovani atleti pieni di coraggio e di passione. 

MEET US @ MEET MAGENTO

Il 10 e l’11 giugno ti aspettiamo a Meet Magento Italy 2021, la conferenza ufficiale italiana dedicata alla piattaforma Magento che riunisce ogni anno esperti ed appassionati.

Leggi →
Search
Close this search box.
logo-subcom-payoff

Subcom Srl

Persone, tecnologie e performance per portare la consulenza, la strategia, l’efficienza e la velocità che caratterizzano le grandi aziende alle piccole e medie imprese italiane.

Sedi

MILANO | sede legale

Corso Buenos Aires, 37 – 20124

Rende

Via Pedro Alvares Cabrai, 17 – 97036

© 2021 SUBCOM. All rights reserved  |   CF/P.IVA 08117920960  |  info@subcom.it  |  Privacy  |  Cookie

Su di noi

Innovazione

Su di noi

Innovazione