Il 10 e l’11 giugno ti aspettiamo a Meet Magento Italy 2021, la conferenza ufficiale italiana dedicata alla piattaforma Magento che riunisce ogni anno esperti ed appassionati. Saremo presenti con lo stand virtuale Subcom, presieduto dal nostro AWS Solution Architect Diego Belotti, che interverrà in qualità di speaker con un intervento dedicato alle strategie di ottimizzazione costi e prestazioni su infrastrutture first-class.

Magento è la piattaforma e commerce scelta da oltre 250.000 commercianti in tutto il mondo e rappresenta oggi circa il 30% del mercato. Meet Magento è un insieme di eventi internazionali organizzati dalla Meet Magento Association, l’Associazione internazionale presente in 30 Paesi, la quale fa riferimento alla Magento Association di Chicago, Illinois presente in 68 Paesi con oltre 2.000 membri. 

L’obiettivo è connettere chiunque sfrutti la piattaforma Magento e creare una community globale basata su collaborazione ed esperienza condivise, favorisce, promuove e supporta progetti tech e percorsi formativi volti ad un’integrazione comune, il tutto in una visione d’insieme aperta, elastica e dinamica. 

In questo contesto privilegiato, Subcom sarà presente con uno stand virtuale presentato da Diego Belotti, Responsabile Infrastruttura Cloud e AWS Solution Architect, affiancato da Matteo Sasso, Analista di Sistemi e AWS Solution Architect e da rappresentanti delle 3 business unit di Subcom: Sviluppo, Sistemi e la neonata Brand Lab, dedicata alla Comunicazione, alla sua prima uscita ufficiale. 

Durante lo speech dal titolo Infrastrutture first-class: strategie di ottimizzazione costi e prestazioni, Diego illustrerà la case history vincente di un’architettura ad alte performance per Magento 2 su Cloud AWS, e mostertà le possibilità di sfruttare sia i punti di forza del Cloud in termini di alta affidabilità e semplicità di gestione sia le potenzialità in AWS per l’ottimizzazione dei costi.

La partecipazione sarà completamente gratuita ma è possibile fare una donazione all’Associazione benefica “I Bambini delle Fate”. 

Clicca qui per tutte le info su Meet Magento Italy 2021.

La serie di conferenze Meet Magento comprende circa 40 eventi ogni anno, organizzati in oltre 40 Paesi. Il partner unico per l’Italia della Meet Magento Association è Webformat, Digital Company friulana leader nell’eCommerce system integration, che dal 2014 organizza Meet Magento Italy. Sistemisti, Ingegneri e Architetti informatici, Developer, Digital Marketing ed E-commerce Manager, Merchant, Retailer, professionisti IT e appassionati, sono tutti invitati all’unico evento ufficiale a tema Magento.  

Si avvieranno nuovi percorsi volti a rinfoltire la business community il cui comune denominatore è Magento, in un’ottica di scambio e collaborazione reciproci dove tecnologia e cases si mixano per stimolare nuovi input e trend, apportare aggiornamenti lato learning, promuovere una cultura open source alla quale tutti i Magento users possano attingere. 

In questi due giorni, si getteranno le basi che porteranno alla nascita di un nuovo ecosistema fatto di grandi progetti di eCommerce, novità in campo tech, relazioni professionali e una rete di contatti in continua espansione. 

Tutto si evolve quando ci sono passione e innovazione ed ecco perché anche noi di Subcom siamo felici di essere presenti. 

MEET US @ MEET MAGENTO

Il 10 e l’11 giugno ti aspettiamo a Meet Magento Italy 2021, la conferenza ufficiale italiana dedicata alla piattaforma Magento che riunisce ogni anno esperti ed appassionati.

Leggi →
Search
Close this search box.
logo-subcom-payoff

Subcom Srl

Persone, tecnologie e performance per portare la consulenza, la strategia, l’efficienza e la velocità che caratterizzano le grandi aziende alle piccole e medie imprese italiane.

Sedi

MILANO | sede legale

Corso Buenos Aires, 37 – 20124

Rende

Via Pedro Alvares Cabrai, 17 – 97036

© 2021 SUBCOM. All rights reserved  |   CF/P.IVA 08117920960  |  info@subcom.it  |  Privacy  |  Cookie

Su di noi

Innovazione

Su di noi

Innovazione