Subcom, digital company innovativa che unisce competenze high-tech, ricerca, sviluppo e creatività, lancia BRAND LAB, la nuova unit dedicata alla comunicazione, per offrire ai clienti un servizio completo in grado di garantire le migliori performance, in ogni circostanza e qualunque sia l’obiettivo.
Alle due business unit Sistemi e Sviluppo si aggiunge oggi Subcom Brand Lab, una nuova realtà, dall’anima creativa e strategica, in grado di offrire anche alle PMI la sicurezza e l’ottimizzazione nella gestione dei propri strumenti digitali che, da sempre, Subcom garantisce alle grandi imprese.
L’obiettivo è portare lo spirito della partnership, che è nel nostro DNA, anche dalla parte di chi ha la necessità di definire e raccontare il proprio brand, creando relazioni significative con i propri utenti, in un percorso che va dal posizionamento alla definizione e implementazione del piano di comunicazione con un focus sugli strumenti digitali.
Coerenti con la filosofia Subcom, mettiamo insieme consulenza, tecnologie e orientamento al risultato costruendo strategie di comunicazione che mettono al centro l’utente, con la consapevolezza che il futuro delle marche è nel riconoscere l’unicità e i bisogni specifici delle persone, intese sempre più come individui diversi tra loro che come cluster di consumatori.
Che si tratti di un progetto B2B o B2C, crediamo che debbano essere le tecnologie ad adattarsi a chi le utilizza e non viceversa. Per questo è ancora necessario saper cogliere le evoluzioni, le prospettive e le tendenze del mercato. Con il nostro metodo puntiamo a dare voce, volto e consistenza a tutto ciò che ruota intorno all’identità di marca offrendo soluzioni mirate e personalizzate di brand positioning, naming, copywriting, brand design, brand storytelling. Fissati con la performance, puntiamo sempre ai risultati e per questo creiamo strategie di comunicazione multicanale che integrano offline e online alla ricerca di risultati concreti e misurabili.