Big Data Analytics

Ogni dato è un piccolissimo pezzo di un immenso tesoro, e la somma di tutti quei piccoli pezzi sono in grado di darci la fotografia di un’impresa: della storia, dei successi, dei punti deboli, dei prodotti, del marketing, dei clienti, delle loro abitudini, dei loro gusti. Decidere di raccogliere e analizzare dati vuol dire scegliere di conoscere la realtà per poter intervenire strategicamente negli ingranaggi giusti,  ottenendo così miglioramenti immediati.

 

Tante delle ricerche effettuate nel corso degli ultimi anni hanno dimostrato che un’azienda su tre non utilizza in maniera corretta i dati che raccoglie. Ciò significa che dispone di un grandissimo potenziale che però non riesce a sfruttare adeguatamente. Una miniera d’oro in cui nessuno ha mai cominciato a scavare. Per questa motivazione lavoriamo in grande sinergia con le imprese che si rivolgono a noi per avere un aiuto a monetizzare il valore dai Big Data a loro disposizione. Differenziamo i nostri servizi di analytics sulla base delle esigenze di ogni singola impresa: raccogliamo i dati e li analizziamo focalizzando l’attenzione su  ciò che funziona e individuare aree critiche. Le analisi predittive per determinare la strategia di intervento vincente si sviluppano su più livelli:

  • Digital Marketing analytics
  • Analisi Database Clienti
  • Social Media Analytics
  • Database analytics e analisi personalizzate
  • Analisi economica e di controllo gestione
  • Analisi dei flussi di produzione e distribuzione
Grazie ai Big Data riusciamo a trovare risposte alle tue domande e a garantire soluzioni in grado di generare valore economico e un sostanziale vantaggio competitivo: l’unica strada per un business davvero vincente