Cloud e infrastrutture

Le evoluzioni delle infrastrutture IT sono per un’azienda un punto essenziale per quanto riguarda sicurezza e competitività. Rimanere al passo con la Digital Transformation nella gestione dei servizi d’impresa significa ottimizzare la propria infrastruttura IT.

 

Questo presuppone orientarsi verso soluzioni Cloud, Data Center o ibride di ultima generazione, che assicurano standard di performance alti nella gestione Dati, nella continuità e nella sicurezza. Il nostro obiettivo è offrire servizi di consulenza e assistenza dedicati che sappiano interpretare ogni singola esigenza del cliente.

 

Infrastrutture IT informatiche efficienti, funzionali, aperte all’evoluzione che abbracciano contemporaneamente le specificità tecniche e le compliance di sicurezza internazionali sono la base per affrontare con successo le sfide del mercato, attuali e future.

 

I nostri System Architect per storia e vocazione sono esperti di servizi di eccellenza sul cloud, il nostro fiore all’occhiello:

  • Infrastrutture e servizi in cloud con soluzioni ad alta affidabilità per siti e servizi web, basati sui principali prodotti di mercato quali Amazon, Azure, Google cloud; Certificazioni AWS System Architect Associate; Subcom è Partner Select AWS
  • Architetture applicative di tipo enterprise ad alta scalabilità, disponibilità 24×7, high availability
  • Sicurezza Informatica: intrusion prevention, intrusion detection, DDoS, WebApplicationFirewall
  • Monitoraggio: attivo e preventivo di infrastrutture, servizi SaaS e PaaS, Kubernetes, Docker in high availability
Con l’utilizzo di questi sistemi e con l’ausilio delle tecnologie più innovative ti diamo la possibilità di valorizzare al massimo le tue risorse aziendali