Per noi di Subcom il nostro lavoro è un po’ come il cubo di Rubik: occorre trovare la strategia giusta per far convivere in modo coerente e armonioso i moltissimi elementi che compongono la presenza digitale di un brand o di un’azienda
Puntiamo a un solo risultato:
la migliore performance per il cliente.
Ma vogliamo raggiungerlo tenendo sempre conto del suo stile e delle sue particolari esigenze.
Perché la nostra idea di creatività include il saper pensare fuori dagli schemi e vuol dire anche riconoscere e valorizzare l’unicità di ciascun brand. E allora ecco che il cubo di Rubik diventa un punto di partenza, un metodo di lavoro, ma non un punto di arrivo: la migliore performance, infatti, potrebbe anche non essere la perfetta soluzione del cubo di Rubik, con tutte le facce di uno stesso colore, ma una versione imperfetta, eppure efficace, che creeremo insieme.
Il cubo di Rubik rappresenta anche la nostra struttura, che ha il numero tre come elemento ricorrente
Sistemi, Sviluppo e C-Unit
Persone, tecnologie e performance
Una più tecnologica, una più scientifica e di ricerca e una più creativa
Corso Buenos Aires, 37 – 20124
Via Pedro Alvares Cabrai, 17 – 97036