Ogni dato è un piccolissimo pezzo di un immenso tesoro, e la somma di tutti quei piccoli pezzi è in grado di darci la fotografia di un’impresa: della storia, dei successi, dei punti deboli, dei prodotti, del marketing, dei clienti, delle loro abitudini, dei loro gusti. Decidere di raccogliere e analizzare dati vuol dire scegliere di conoscere la realtà per poter intervenire strategicamente negli ingranaggi giusti, ottenendo così miglioramenti immediati.
Ecco perché lavoriamo in sinergia con le imprese che si rivolgono a noi per avere un aiuto a monetizzare il valore dai Big Data. Differenziamo i nostri servizi di analytics sulla base delle esigenze di ogni singola impresa: raccogliamo i dati e li analizziamo focalizzando l’attenzione su ciò che funziona e individuare aree critiche. Le analisi predittive per determinare la strategia di intervento vincente si sviluppano su più livelli:
- Digital Marketing analytics
- Analisi Database Clienti
- Social Media Analytics
- Database analytics e analisi personalizzate
- Analisi economica e di controllo gestione
- Analisi dei flussi di produzione e distribuzione