Subcom, digital company innovativa che unisce competenze high-tech, ricerca, sviluppo e creatività, lancia BRAND LAB, la nuova unit dedicata alla comunicazione, per offrire ai clienti un servizio completo in grado di garantire le migliori performance, in ogni circostanza e qualunque sia l’obiettivo. 

Alle due business unit Sistemi e Sviluppo si aggiunge oggi Subcom Brand Lab, una nuova realtà, dall’anima creativa e strategica, in grado di offrire anche alle PMI la sicurezza e l’ottimizzazione nella gestione dei propri strumenti digitali che, da sempre, Subcom garantisce alle grandi imprese.

L’obiettivo è portare lo spirito della partnership, che è nel nostro DNA, anche dalla parte di chi ha la necessità di definire e raccontare il proprio brand, creando relazioni significative con i propri utenti, in un percorso che va dal posizionamento alla definizione e implementazione del piano di comunicazione con un focus sugli strumenti digitali. 

Coerenti con la filosofia Subcom, mettiamo insieme consulenza, tecnologie e orientamento al risultato costruendo strategie di comunicazione che mettono al centro l’utente, con la consapevolezza che il futuro delle marche è nel riconoscere l’unicità e i bisogni specifici delle persone, intese sempre più come individui diversi tra loro che come cluster di consumatori. 

Che si tratti di un progetto B2B o B2C, crediamo che debbano essere le tecnologie ad adattarsi a chi le utilizza e non viceversa. Per questo è ancora necessario saper cogliere le evoluzioni, le prospettive e le tendenze del mercato. Con il nostro metodo puntiamo a dare voce, volto e consistenza a tutto ciò che ruota intorno all’identità di marca offrendo soluzioni mirate e personalizzate di brand positioning, naming, copywriting, brand design, brand storytelling. Fissati con la performance, puntiamo sempre ai risultati e per questo creiamo strategie di comunicazione multicanale che integrano offline e online alla ricerca di risultati concreti e misurabili. 

Per saperne di più.

I 10 PRINCIPI DI NIELSEN

Co-fondatore della società Nielsen-Norman Group, nonché fondatore del movimento “Discount usability engineering” ha fatto del miglioramento della qualità delle interfacce utente la sua missione, rendendole rapide, efficienti ed efficaci. Per far questo, ha sviluppato diversi metodi di usabilità, tra cui le cosiddette regole Euristiche.

Leggi →

USABILITA’ ED ACCESSIBILITA’

Il design della User Experience e della User Interface non può prescindere dai due parametri fondanti del concetto di “Human-Centered”: Usabilità ed Accessibilità.

Leggi →

USER EXPERIENCE & USER INTERFACE

Cosa sono UX e UI design? Queste sigle, sempre più presenti anche nelle riviste generaliste di tecnologia e nei nostri feed, racchiudono al loro interno un universo di nozioni e opportunità in grado di trasformare l’interazione degli utenti un’esperienza accessibile e quanto più stimolante.

Leggi →
Search
Close this search box.
logo-subcom-payoff

Subcom Srl

Persone, tecnologie e performance per portare la consulenza, la strategia, l’efficienza e la velocità che caratterizzano le grandi aziende alle piccole e medie imprese italiane.

Sedi

MILANO | sede legale

Corso Buenos Aires, 37 – 20124

Rende

Via Pedro Alvares Cabrai, 17 – 97036

© 2021 SUBCOM. All rights reserved  |   CF/P.IVA 08117920960  |  info@subcom.it  |  Privacy  |  Cookie

Su di noi

Innovazione

Su di noi

Innovazione